Blog

Promozioni Telefoniche autunno 2015 per Fisso e Mobile

Cari lettori, l’autunno è ormai alle porte ma come sempre la fine dell’estate non ferma le promozioni telefoniche dei maggiori operatori, che in questo autunno 2015 risultano essere particolarmente allettanti. Oggi abbiamo il piacere di ospitare nel nostro blog Paolo Cristofolini, esperto di tariffe e servizi telefonici. In questo suo articolo andremo ad analizzare alcune promozioni per il telefono fisso e mobile, cercando di offrirvi tutte le informazioni necessarie per farvi scegliere la soluzione più adatta.

Dettaglio promozioni Telefoniche Autunno 2015

Iniziamo la nostra disamina partendo dalle offerte TIM, in particolare l’offerta TIM Smart.

Con la promozione TIM Smart al costo di 29 euro al mese è possibile usufruire dell’ADSL fino a 7 Mega in Download, chiamate a 0 cent il minuto con solo 19 cent di scatto alla risposta e la linea di casa inclusa.

Per quanto riguarda il mobile compreso nel prezzo di listino, 2 Giga di internet 4G, 400 minuti e 400 sms al mese verso tutti.

E’ inoltre possibile aggiungere minuti e Giga internet alla promozione con le seguenti offerte:

  • SIM Plus per Smartphone: 400 minuti e sms/mese + 1 Giga 4G a 10 euro/mese
  • SIM Plus 4GB per PC e Tablet: 4 Giga di internet 4G a 5 euro/mese
  • Voce Mobile: Minuti illimitati verso tutti a 10 euro/mese
  • Voce Casa: Chiamate illimitate da casa Verso tutti senza scatto alla risposta a 10 euro/mese
  • TIM Vision: Serie TV, cartoni, cinema, documentari, con decoder incluso a 10 euro/mese in promozione a 5 euro/mese

Il contributo di attivazione della linea è gratuito se si sottoscrive un contratto con TIM di almeno 24 mesi, altrimenti è di 97,60 euro.

Il contributo di attivazione dell’offerta TIM Smart è gratuito per i clienti che passano a TIM da altro operatore, e per i nuovi clienti ADSL illimitata, altrimenti è di 79 euro. Gratuito anche per clienti Tim con attiva un’offerta ADSL illimitata invece di 39 euro se si attiva la promozione entro il 28/08.

Come detto il costo della promozione è di 29 euro al mese invece di 39 euro per i primi 12 mesi.

Proseguendo la nostra rassegna sulle ultime novità per quanto riguarda le offerte fisso e mobile, passiamo ad analizzare l’offerta Relax Casa Edition di Vodafone.

Senza titolo

Questa offerta al costo di 39 euro al mese per 12 mesi, invece di 49 propone chiamate illimitate da casa verso i fissi nazionali a 0 cent/minuto e 19 cent di scatto alla risposta, navigazione illimitata da casa con linea ADSL o Fibra fino a 300 Mega di velocità, ( esclusivamente per le città di Milano e Bologna ) e Sim dati con 1 GB per navigare fuori casa.

Per il mobile invece minuti e sms illimitati, 2 GB internet a 4G e Smartphone incluso a scelta tra:

  • Samsung Galaxy S6 Edge: 99,99 euro di contributo iniziale + 15 euro/mese
  • Apple iPhone 6: 99,99 euro di contributo iniziale + 15 euro/mese
  • Samsung Galaxy A3: 59,99 euro di contributo iniziale 0 euro/mese
  • Vodafone Smart Prime: 5,99 euro di contributo iniziale e 0 euro/mese

Terminiamo questa rassegna con le ultime novità delle offerte Wind di Infostrada, sempre in riferimento alle offerte fisso e mobile.

Le due promozioni, Super All Inclusive e Super All Inclusive Unlimited, sono davvero allettanti e tutto incluso.

Super All Inclusive al prezzo in promozione di 34,95 euro/mese offre ADSL fino a 20 Mega, chiamate a 18,15 cent scatto alla risposta per fissi e mobile nazionali e fissi internazionali per quanto riguarda il piano casa, per il mobile invece, 800 minuti verso tutti e 400 sms + internet illimitato.

promozioni telefoniche

Super All Inclusive Unlimited offre invece al costo in promozione di 44,95 euro/mese, invece di 64,95, ADSL fino a 20 Mega, chiamate illimitate verso tutti, fissi nazionali e internazionali e mobile nazionali per il piano casa. L’offerta mobile comprende invece sms e minuti illimitati e 2 GB di internet.

A entrambe le offerte è possibile aggiungere uno Smartphone con l’opzione Full Edition.

Con le offerte di Wind la nostra rassegna termina. Vi ricordiamo che è sempre consigliato misurare la velocità della linea ADSL nel proprio comune di residenza prima di scegliere una promozione, al fine di evitare brutte sorprese e vedere i propri soldi sprecati in promozioni che non possono offrire quanto promesso. Se avete dubbi sulle fatture dei servizi telefonici e ADSL, ricordate sempre che potete far controllare la vostra bolletta e chiedere delucidazioni al vostro operatore telefonico.

 

 

 

CONDIVIDI: