MENU

Diventa Virtuoso

COME DIVENTARE VIRTUOSI?

Per diventare un’Azienda Virtuosa è sufficiente segnalare i nostri servizi di risparmio gestito ad altre aziende partner. Le segnalazioni che andranno a buon fine moltiplicheranno il risparmio per tutti! Al segnalatore infatti, spetterà una percentuale calcolata sul risparmio generato e noi doneremo una parte dei nostri compensi ad associazioni benefiche.

Insieme è possibile generare sempre maggior risparmio ed efficienza per la Tua Azienda, creando nuove risorse per chi ne ha ancora più bisogno.

Segnalaci un’azienda che conosci e che può essere interessata ai nostri servizi di risparmio. Allarga la rete e genera più risparmio per te e per tutti

Avremo grande rispetto dei tuoi dati con la nostra privacy policy

IL TUO PRODOTTO VIRTUOSO

Risparmiovirtuoso.com nasce con l’obiettivo di comunicare l’attenzione e la sensibilità dell’azienda produttrice verso il sostenibile ed il sociale. Il marchio identifica un prodotto virtuoso e sottolinea l’impegno dell’Azienda nell’utilizzare le risorse naturali e l’energia in maniera efficiente, oltre a sostenere con il proprio lavoro progetti solidali.

Prendiamo un caffè insieme
e parliamo di come far
crescere il valore etico del
tuo business.